The Baytown Outlaws è un film del 2012 diretto da Barry Battles con Clayne Crawford e Travis Fimmel. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Tre fratelli redneck spostati accettano di aiutare una bella donna a riavere indietro il figlio rapito dal marito violento. Apparentemente la donna dichiara di non potersi rivolgere al tribunale perché non è in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Louisiana, USA
Attualmente The Baytown Outlaws ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Baytown Outlaws è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Settimana di trailer equamente divisa tra gli attesi Cosmpolis ed Hemigway e Gellhorn, in arrivo a Cannes, e una manciata di interessanti lavori indie.
Violenza, equivoci e personaggi eccentrici per i due interpreti nella commedia ambientata nel cuore della Louisiana.