Filmografia

Filmografia di Valentina Carnelutti


House Husbands


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
1.0 1.0

Rifacimento della omonima serie australiana: la fiction racconta le storie di quattro papà a tempo pieno. Mentre le loro rispettive consorti sono a lavoro, loro restano a casa per badare ai figli; una visione moderna e realistica su alcuni tipi di famiglie.

Rosy Abate - La serie


2017 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Veronica Colombo)
3.6 3.6

Dramma dai toni crime, la serie è uno spin-off di Squadra antimafia e racconta le vicende di Rosy Abate, creduta morta in un'esplosione, ma in realtà viva in Liguria sotto una nuova identità. La sua nuova vita è sconvolta quando viene a sapere che suo figlio Leonardo è ancora vivo e per questo decide di ritornare sui suoi passi, ma deve fare attenzione a Luca, Vice Questore amico del suo attuale fidanzato, Francesco.

Il colore nascosto delle cose


2017 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Stefania)
2.0 2.0

Un affascinante pubblicitario di nome Teo ha una fidanzata, un'amante e un passato tormentato che accompagna il suo presente. La sua vita cambierà d'un tratto quando conoscerà una bella donna non vedente.

L'ordine delle cose


2017 – Drammatico
Recitazione (Cristiana)
4.2 4.2

Corrado è un alto funzionario del Ministero degli Interni italiano specializzato in missioni internazionali contro l’immigrazione irregolare. Il Governo italiano lo chiama a gestire un'emergenza: i viaggi illegali dalla Libia verso l’Italia. La pressione che subisce è estrema, ma lo diventa ancor di più quando infrange una delle principali regole per chi lavora in quel campo: mai conoscere nessun migrante, considerarli solo numeri. Corrado, invece, incontra Swada, una donna somala che sta cercando di scappare dalla detenzione libica e di attraversare il mare per raggiungere il marito in Finlandia.

Amore pensaci tu


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Gemma)
2.6 2.6

Dramedy ispirata alla serie House Husbands la commedia con tocchi drammatici racconta le vicende quotidiane di quattro famiglie che hanno soltanto un unico punto in comune: i papà sono incaricati del difficile compito di crescere i loro figli.