Filmografia

Filmografia di Teresa Ciabatti


La donna della mia vita


2010 – Commedia
Sceneggiatura
2.9 2.9

Leonardo e Giorgio sono due fratelli molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello è Sara, con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. Spetterà alla madre Alba ripristinare l'ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.

Cosmonauta


2008 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

1957: Luciana ha nove anni, e scappa dalla cerimonia della comunione. Barricata nel bagnetto di casa urla alla mamma: "Io lì non ci torno perché sono comunista!" Luciana è comunista come il fratello Arturo, più grande di lei, malato di epilessia, che le ha trasmesso la passione per lo spazio; Luciana è comunista come il papà, al quale proprio perché era comunista non hanno fatto il funerale in chiesa. Luciana è comunista come la cagnetta Leika lanciata nelle stelle, alla quale pensa spesso con malinconia. E così Luciana cresce convinta che l'Unione Sovietica condurrà la rivoluzione e che lei ...

Un gioco da ragazze


2008 – Drammatico
Sceneggiatura
2.3 2.3

La storia di quattro ragazze di diciassette anni nate e cresciute nell'alta borghesia di una delle tante città di provincia in Italia. Le loro esistenze impeccabili, le famiglie più in vista, lo shopping, lo sport, i ragazzi e le feste più esclusive sembrano annoiarle a tal punto che Elena, la leader del gruppo, si ritrova in una strana vicenda quando il nuovo professore, Mario Landi, entra inconsapevolmente nei loro giochi di adolescenti.

Ho voglia di te


2007 – Romantico
Sceneggiatura
2.0 2.0

Step torna a Roma, dopo essere stato due anni negli Stati Uniti per lasciarsi alle spalle il passato. Il ragazzo ritrova gli amici di un tempo, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, grazie all'aiuto di suo padre, ed incontra Ginevra, aspirante ballerina, ma non riesce a dimenticare la sua Babi, che sta per compiere un passo molto importante della sua vita...

L'estate del mio primo bacio


2005 – Commedia
Soggetto (Romanzo), Sceneggiatura
1.7 1.7

Camilla ha 14 anni. Trascorre le vacanze estive in una villa sull'Argentario, dividendo il suo tempo fra cure dimagranti ed amori impossibili. Tra amiche lunatiche, personaggi variopinti e adulti di volta in volta distratti o preoccupati, Camilla, in seguito ad una delusione sentimentale, abbandonerà finalmente l'infanzia per entrare nell' età dell'adolescenza.