Filmografia

Filmografia di Teodosio Losito


Non è stato mio figlio


2016 – Drammatico
? – Soggetto ? – Sceneggiatura

Dramma sulle vicende della famiglia Geraldi: durante la festa di compleanno di nonna Anna, la giovane Barbara si uccide inspiegabilmente. La ragazza era rimasta incinta e aveva portato avanti di nascosto la gravidanza, convinta che il padre del piccolo fosse Andrea, suo zio. In realtà qualcuno sta complottando per distruggere i Geraldi e incastrare Andrea, facendolo anche accusare dell'omicidio di una ballerina.

L'onore e il rispetto


2006 – Drammatico
? – Soggetto ? – Sceneggiatura
3.5 3.5

Sicilia, anni '50. Con la morte del suocero Rocco, Ersilia Fortebracci, moglie di Pasquale, finalmente può realizzare il suo sogno. Lascia il meridione agricolo e arretrato e si trasferisce al nord, terra del progresso, delle opportunità e del riscatto sociale. Così, armati di molte speranze e di un piccolo capitale, i Fortebracci arrivano a Torino. Una città produttiva e moderna, l'ideale per garantire ai due figli, Tonio e Santi, un futuro di benessere. Non tutto, però, andrà come nei piani di Ersilia....

Rodolfo Valentino - La leggenda (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013 – Drammatico
Soggetto
4.6 4.6

Biopic incentrato sul mito di Rodolfo Valentino, latin lover del cinema muto che lasciò la Puglia e partì alla conquista di Hollywood.

Pupetta. Il coraggio e la passione (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2012 – Drammatico
Sceneggiatura
2.0 2.0

Nell'estate del 1955, pochi mesi dopo essere convolato a nozze con Assunta, detta Pupetta, il boss Pasquale Simonetti viene ucciso dal sicario Gaetano Orlando, su ordine di Antonio Esposito. Nonostante sia incinta al sesto mese, Pupetta Maresca non esiterà a vendicare l'uccisione di Pasquale uccidendo a sua volta Orlando, dopo averlo avvicinato per strada.

Né con te né senza di te (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Nel 1860, la figlia di Francesca, una filatrice dal carattere libero e selvaggio, e del conte De Leonardis, narra la tormentata storia d'amore dei suoi genitori nata nel 1848.