Filmografia

Filmografia di Teco Celio


La profezia dell'armadillo


2018 – Commedia
Recitazione (Vicino di casa)
2.4 2.4

Zero è un disegnatore di 27 anni che vive nella Tiburtina Valley, tirando avanti senza un lavoro fisso e dando ripetizioni di francese, cronometrando le file dei check-in all'aeroporto e creando illustrazioni per gruppi musicali punk indipendenti. La sua vita è sempre uguale, tra viaggi sui mezzi pubblici e visite alla Madre, ma una volta tornato a casa lo attende la sua coscienza critica: un Armadillo che, con conversazioni al limite del paradossale, lo aggiorna su cosa succede nel mondo.

Finché c'è prosecco c'è speranza


2017 – Giallo, Commedia
Recitazione (Isacco Pitusso)
3.3 3.3

Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Un caso apparentemente impossibile per il neo-ispettore Stucky, metà persiano e metà veneziano: appena promosso, impacciato ma pieno di talento, per risolvere il caso deve fare i conti con le proprie paure e un passato ingombrante.

1992


2015 – Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (Gianni Bortolotti) – 10 episodi
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Non si ruba a casa dei ladri


2016 – Commedia
Recitazione (Herr Muller)
2.2 2.2

Antonio è alla ricerca di vendicarsi del politico disonesto Massimo che lo ha truffato. Non confidando nei tempi della giustizia italiana, scarta l'ipotesi di denunciarlo e opta per rapinare la banca svizzera in cui egli custodisce i soldi ottenuti con le sue malefatte. A questo scopo, Antonio mette su una piccola banda formata da persone raggirate e derubate da politici corrotti...

Una pallottola nel cuore


2014 – Drammatico, Commedia, Giallo
? – Recitazione (Don Renato) ? – Recitazione (Don Renato)
4.0 4.0

Bruno è un simpatico cronista di cronaca nera alle soglie della pensione e insieme alla giovane, imprevedibile, giornalista che sta per sostituirlo, viene coinvolto per caso in un vecchio caso irrisolto. Sarà solo l'inizio di un'avvincente collaborazione per sciogliere un'intricata serie di gialli del passato, risanando le ingiustizie e dando pace alle vittime.