Mai con i quadri (MINISERIE TV IN 2 PARTI) 1999

N/D
N/D
Locandina

Mai con i quadri è un film del 1999 diretto da Mario Caiano con Daniele Liotti e Elisabetta Gardini. Durata: 168 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
9 Febbraio 1999 (Italia)
Genere
Thriller
Anno
1999
Regia
Mario Caiano
Paese
Italia
Durata
168 Min

Trama del film Mai con i quadri

Il procuratore David Segre, trasferito a Lucca, indaga sull'omicidio di Isabella De Gherarducci , nota storica dell'arte. B Le indagini seguono due piste: quella del mondo dell'arte e quella degli ex amanti della donna. Tra i principali sospettati il restauratore Luigi Martorelli, l'antiquario Tullio De Rubellis, la principessa Papazzurri, lo storico dell'arte Vittorio Pacci-Lombardi, il sovrintendente Giancarlo Alfieri e la sorella di Isabella, Violante, all quale tocca una cospicua parte di eredità. I sospetti si concentrano inizialmente su Martorelli, ma il restauratore viene ucciso. Mentre l'assassino si diverte a sfidare Segre, al quale fa pervenire dei messaggi criptici che indicano le modalità del prossimo omicidio, il procuratore scopre i delitti sono legati al traffico illegale di opere d'arte...

Cast di Mai con i quadri

Daniele Liotti
Daniele Liotti
Davide Segre
Elisabetta Gardini
Elisabetta Gardini
Isabella de Gherarducci
Alessandra Acciai
Alessandra Acciai
Roberto Alpi
Roberto Alpi
Natacha Amal
Natacha Amal
Luigi Angelillo
Luigi Angelillo
Alessio Boni
Alessio Boni
Jean-Pierre Cassel
Jean-Pierre Cassel
Teco Celio
Teco Celio
Pierre Cosso
Pierre Cosso

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Mai con i quadri è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Febbraio 1999. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Lucca, Italia Pescia, …

Vedi tutte le curiosità e citazioni