
Tahar Rahim: nato il 4 Luglio 1981 a Belfort, Territoire de Belfort, Francia è un attore con 21 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Tahar Rahim, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2010 Candidatura Orange Rising Star Award per la migliore stella emergente
2009 Premio Migliore attore europeo per Il profeta
2010 Premio Miglior attore per Il profeta
2010 Premio Miglior attore esordiente per Il profeta
2017
Recitazione
2016
Recitazione
2014
Recitazione
2014
Recitazione
Dopo la presentazione al Festival di Venezia 2016 arriva nelle sale italiane il film diretto da Katell Quillévéré, trasposizione del romanzo di Maylis de Kerangal: un emozionante dramma corale incentrato sul tema del trapianto di organi con le intense interpretazioni di Emmanuelle Seigner, Anne Dorval e Tahar Rahim.
La serie arriva in contemporanea europea a partire dal 13 novembre, su Sky Atlantic, e la sigla è firmata da David Bowie.
Arriva in anteprima al Roma Fiction Fest The Last Panthers, coproduzione anglo-francese in sei episodi, che vede protagonista una banda di ladri soprannominata Pink Panthers. Su Sky Atlantic HD dal 13 novembre.
Nel cast dell'heist seriale, coproduzione francoinglese, ci sarà anche Tahar Rahim nei panni di un poliziotto.
I due talentuosi interpreti vivranno una storia d'amore ambientata nell'universo delle centrali nucleari.