
Nato il 1 Ottobre 1947 a Des Moines, Iowa, USA è un attore, regista con 20 film e 14 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Stephen Collins, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 3 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Migliore guest star in una serie tv per Falling Skies
2006 Candidatura Migliori genitori televisivi per Settimo cielo
2005 Candidatura Migliori genitori televisivi per Settimo cielo
2012 Recitazione
2007 Recitazione
1999 Recitazione
1985 Recitazione
Alcuni componenti del cast della serie si sono ritrovati per l'apertura del nuovo ristorante della "ribelle" Jessica Biel
La scomparsa di Robin Williams e di Philip Seymour Hoffman, Virna Lisi e Giorgio Faletti. il rilancio della star di True Detective e gli scandali che hanno travolto le star del piccolo schermo come Bill Cosby. Le conferme di Jennifer Lawrence e Benedict Cumberbatch. Un 2014 segnato dai leaking, dall'ultimo script di Tarantino alle email della Sony, ma anche dai fenomeni rilanciati sui social di Magalli e Suor Cristina.
A due mesi dallo scandalo nel quale è rimasto coinvolto, l'attore di Settimo Cielo ha confermato di aver abusato sessualmente di tre ragazze minorenni.
Anche i produttori di Scandal hanno deciso di licenziare il volto noto del piccolo schermo, che è stato bandito da tutti i network americani a causa delle accuse di pedofilia che pendono su di lui.
Una settimana nera per i protagonisti della popolare serie TV: dopo le registrazioni audio in cui Stephen Collins confessa di aver abusato di alcuni minorenni, l'attore è stato licenziato dal cast di Ted 2, le repliche di Settimo Cielo sono state cancellate e le news americane parlano di una sparatoria in casa sua. Come se non bastasse, oggi arriva la notizia della scomparsa prematura di un'attrice della serie, Sarah Goldberg.