
Nata a Suhl, Thuringia, Germania è una attrice con 19 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Sandra Hüller, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2006 Premio Orso d'argento per la migliore attrice per Requiem
2006 Candidatura Migliore attrice europea per Requiem
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2016 Recitazione
2006 Recitazione
Satine film porta nelle nostre sale per San Valentino una storia delicata e indimenticabile: ecco in esclusiva il poster italiano di Un valzer tra gli scaffali.
Maren Ade realizza un film intelligente ed esilarante sui rapporti familiari, trascinato da un incredibile tour de force attoriale di Sandra Hüller.
Definite le giurie della 64. edizione del Festival del film Locarno che si terrà dal 3 al 13 agosto 2011. Insieme al presidente, in quella ufficiale, ci saranno Paulo Branco, Jasmine Trinca, l'attrice tedesca Sandra Hüller, Louis Garrel e Bettina Oberli.
Ben tre film in concorso, tra cui l'Intrigo a Berlino' di Soderbergh, e il terzo capitolo della saga dei samurai di Yamada e il nuovo film di Park Chan-Wook.
Il film di Jasmila Zbanic ha vinto l'Orso d'Oro. A Winterbottom il premio per la miglior regia. Grande emozione per la regista di 'A soap' vincitrice di ben due premi.