Sadie Sink nasce in Texas da un allenatore di rugby e un'insegnante di matematica, insieme a tre fratelli maggiori e una sorella minore. Non sceglie però la carriera familiare sportiva bensì quella artistica. Dopo vari spettacoli teatrali, nel 2013 debutta in tv in un episodio della serie The Americans e l'anno dopo compare in Blue Bloods.
Due anni dopo è Suzanne Ballard nella serie thriller American Odyssey oltre ad una giovane Regina Elisabetta II, accanto ad Helen Mirren, a Broadway in The Audience, e ancora in un episodio della comedy Netflix Unbreakable Kimmy Schmidt.
Ma sarà Stranger Things sempre su Netflix a darle la notorietà mondiale grazie al ruolo di Maxine "Max" Mayfield dalla seconda stagione. La sua performance nella quarta stagione viene particolarmente lodata dalla critica, rilanciando attraverso il suo personaggio la hit musicale Running Up That Hill.
Nel 2021, sempre per il colosso dello streaming, è Christine "Ziggy" Berman nella trilogia horror di Fear Street, Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666.
In quell'anno partecipa al videoclip musicale di Taylor Swift, diretto dalla stessa cantautrice e nei panni di una versione più giovane, al fianco di Dylan O'Brien All Too Well divenuto cortometraggio.
Nel 2022 interpreta la figlia di Brendan Fraser in The Whale di Darren Aronofsky, calcando il tappeto rosso del Festival di Venezia e ottenendo una nomination ai Critics' Choice Awards.
Sarà nel cast di Spider-Man: Brand New Day, quarto film del franchise con protagonista Tom Holland e parte del Marvel Cinematic Universe.
L'interprete di Max nello show creato dai fratelli Duffer sarà impegnata a teatro a Londra, dal mese di marzo, accanto a Noah Jupe.
L'interprete di Stranger Things non è sfuggita agli obiettivi dei paparazzi apostati nei pressi del set di Spider-Man 4 e gli indizi contenuti nelle foto leaked potrebbero aver rivelato l'identità del suo personaggio.
L'attrice, nota al pubblico per il suo ruolo di Max nella serie Netflix Stranger Things, sarà nel cast del prossimo Spider-Man con Tom Holland ma sappiamo ancora poco su chi interpreterà
Nuovi rumor suggeriscono che Sadie Sink, star di Stranger Things, interpreterà una versione alternativa di Gwen Stacy nel prossimo film Marvel dedicato all'Uomo Ragno.
L'attrice Sadie Sink, ospite del podcast di Josh Horowitz, ha parlato dei possibili ruoli che potrebbe interpretare nel film Spider-Man 4.