
Nato il 7 Maggio 1939 a Potenza, Italia è un regista, sceneggiatore con 26 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Ruggero Deodato, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2021 Recitazione
2005 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
1988 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione
1988 Regia, Recitazione
Oltre ad essere un valido musicista, lui diventerà anche un grandissimo regista. Anzi... già lo è! (Ruggero Deodato presentando Federico Zampaglione al Fantasy Horror Award 2010)
Ci lascia a 83 anni Ruggero Deodato, il regista originario di Potenza, uno dei massimi rappresentanti dell'horror all'italiana, è morto il 29 dicembre 2022 all'età di 83 anni.
Il regista Ruggero Deodato e Fantastico Studio hanno annunciato l'arrivo del videogame ispirato al cult Cannibal Holocaust.
Cobra non è, opera prima di Mauro Russo e con una scena inedita firmata da Ruggero Deodato, debutta il 30 aprile su Amazon Prime Video.
Roggero Deodato, in occasione dei 40 anni di Cannibal Holocaust, ha svelato che il quarto capitolo del suo ciclo sui cannibali sarà un videogioco.
La sera d'apertura sarà dedicata a Dario Argento. In programma il backstage esclusivo di Opera. Due mostre su Lucio Fulci in ricordo dell'artista.