Filmografia

Filmografia di Rufus Sewell


Judy


2019 – Drammatico
Recitazione (Sidney Luft)

Inverno, 1968. Judy Garland arriva a Londra per esibirsi live per cinque settimane nel nightclub Talk of the Town. Mentre si prepara per i concerti, la diva dovrà combattere contro il suo manager, affascinerà i musicisti e i colleghi con i ricordi di Hollywood e si imbarcherà in una relazione con Mickey Deans, suo quinto marito.

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (John Smith) – 20 episodi
3.5 3.5

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

Victoria


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Lord Melbourne) – 5 episodi
3.5 3.5

Serie dai toni biografici che racconta del periodo in cui la Regina Vittoria, dalla sua ascesa al trono fino al corteggiamento e matrimonio con il Principe Alberto.

Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill


2015 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Il Gatto)
5.0 5.0

Il giovane Koala Billy va alla solitaria ricerca, lungo il deserto australiano, del padre scomparso. Durante il viaggio si imbatterà in nuovi amici e sarà protagonista di diverse grandi avventure.

The Occult


2014
Recitazione
0.0

Una piccola comunità del Nord Carolina attende l'arrivo della figlia del demonio, dato che secondo un antica profezia la giovane dimora in mezzo a loro. Secondo la credenza, la figlia del diavolo si farà riconoscere il giorno del suo diciottesimo compleanno. Quando si avvicina la scadenza per cinque adolescenti, che si accingono a compiere diciotto anni, una serie di omicidi scatena il panico nella comunità. E' una prova che la profezia si sta per avverare o c'è qualcuno che vuole far tacere coloro che sanno troppe cose?