Filmografia

Filmografia di Renée Zellweger


Judy


2019 – Drammatico
Recitazione (Judy Garland)

Inverno, 1968. Judy Garland arriva a Londra per esibirsi live per cinque settimane nel nightclub Talk of the Town. Mentre si prepara per i concerti, la diva dovrà combattere contro il suo manager, affascinerà i musicisti e i colleghi con i ricordi di Hollywood e si imbarcherà in una relazione con Mickey Deans, suo quinto marito.

Here and Now


2018 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Tessa)

Vivienne è una cantante jazz di New York che vive solo per se stessa e per la propria arte. Dopo aver ricevuto una diagnosi che manda in pezzi il suo mondo, Vivienne si prepara nelle 24 ore successive per un tour mondiale, riflettendo sulle proprie relazioni, sui successi e i fallimenti vissuti nel corso della sua vita.

Una doppia verità


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Loretta)
2.6 2.6

Mike Lassiter, 17 anni, viene trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e così viene accusato di aver ucciso il padre. Richard Ramsey, il bravo avvocato amico di famiglia, promette alla vedova Loretta che riuscirà a far assolvere suo figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di quanto accaduto e la tensione sale.

Diverso come me


2017 – Drammatico
Recitazione (Deborah Hall)
3.1 3.1

Nel tentativo di salvare il rapporto con la moglie, un commerciante d'arte internazionale stringe amicizia con un senzatetto.

Bridget Jones's Baby


2016 – Commedia, Romantico
Recitazione (Bridget Jones)
2.5 2.5

Dopo essersi separata da Mark Darcy, Bridget Jones si concentra sul lavoro e sulla coltivazione di vecchie e nuove amicizie. La sua vita sentimentale cambia però improvvisamente nel momento in cui incontra l'affascinante statunitense Jack. A stretto giro Bridget si ritroverà incinta. Il problema però è che l'identità del padre non sarà poi così chiara...