Filmografia

Filmografia di Nicoletta Romanoff


Gli anni più belli


2020 – Drammatico
Recitazione (Margherita)
2.9 2.9

Storia di quattro amici raccontata nell'arco di 40 anni, a partire dal 1980, che accompagnerà i protagonisti dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, delusioni, successi e fallimenti formano l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Made in Italy


2019 – Commedia, Drammatico, Storico
? – Recitazione
2.5 2.5

Serie tv ambientata negli anni '70 che illustra la nascita dell'industria della moda. Made in Italy segue la figura di Irene una giovane giornalista che lavora nella rivista di moda Appeal e che grazie al suo impegno sembra destinata ad arrivare lontano.

La casa di famiglia


2017 – Commedia
Recitazione (La badante russa)
3.5 3.5

Oreste, Fanny, Alex e Giacinto sono quattro fratelli cresciuti insieme ma molto molto diversi l'uno dall'altro. Per venire in soccorso di Alex, in gravi difficoltà economica, gli altri tre decidono mettere in vendita la casa paterna. Ben presto però accade l'impensabile: il giorno dopo la firma dell'atto di vendita dal notaio il padre in coma da anni si risveglia improvvisamente...

Le verità


2016 – Thriller
Recitazione (Michela)
5.0 5.0

La vita del giovane imprenditore Gabriele cambia radicalmente al suo ritorno da un viaggio in India. Il suo mondo, le certezze che la propria condizione sociale gli ha permesso di avere e anche il rapporto con la fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Inoltre, si rende conto che ha incredibilmente sviluppato la possibilità di guardare oltre le apparenze e di prevedere il futuro...

Crushed Lives - Il sesso dopo i figli


2015 – Commedia
Recitazione (Dafne)
3.1 3.1

I quarantenni di oggi e il loro complicato rapporto col sesso in una commedia che affronta tutti i discorsi che nessuno ha il coraggio di affrontare.