
Nata il 18 Febbraio 1968 a Roseville, California, USA è una attrice con 28 film e 9 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Molly Ringwald, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 3 premi vinti e guardare le foto e i video.
1983 Candidatura Attrice rivelazione dell'anno per La tempesta
2002 Candidatura Miglior cameo per Non è un'altra stupida commedia americana
2009 Candidatura Migliori genitori televisivi per La vita segreta di una teenager americana
2015 Recitazione
2001 Recitazione
1987 Recitazione
1985 Recitazione
Nel corso di un'intervista, Morgan Freeman si è distaccato dalla sinistra progressista sul tema del definanziamento delle forze dell'ordine statunitensi.
Molly Ringwald ha rivelato di non aver ancora trovato il coraggio per far vedere alla figlia di 12 anni i suoi film interpretati durante gli anni Ottanta.
Il padre di Molly Ringwald, il musicista jazz Bob Ringwald, è morto all'età di 80 anni e la notizia è stata diffusa dall'attrice di Breakfast Club su Instagram.
In un saggio sofferto, l'attrice ha messo in luce la visione sessista e misogina che trapela da alcune pellicole degli anni '80 dividendo l'opinione pubblica.
L'attrice ricorda le molestie sessuali e le umiliazioni subite, tra cui l'aver dovuto indossare un collare da cane durante un provino.