Filmografia

Filmografia di Massimiliano Vado


Sconnessi


2017 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto

I membri di una famiglia fortemente dipendente dall'uso di internet, a causa di un black out durante la loro permanenza nella casa di montagna, andranno in crisi e si troveranno costretti a tornare a confrontarsi davvero, nel mondo reale.

Nove lune e mezza


2017 – Commedia
Recitazione (Manfredi)
3.6 3.6

Le sorelle Tina e Livia, per quanto diverse l'una dall'altra, sono legate da un rapporto molto forte. Tanto che la seconda, al fine di rendere reale il sogno della prima di avere un figlio, accetterà di portare in grembo il figlio di lei. Il tutto, naturalmente, senza dirlo alla loro scombussolata famiglia...

Una gita a Roma


2016 – Drammatico, Avventura
Recitazione (Custode)
4.3 4.3

Due bambini, Francesco, 9 anni, con una grande passione piuttosto insolita per la sua età, e la sua sorellina Maria, di 5 anni, da una cittadina di provincia arrivano a Roma e si trovano coinvolti in una serie di avventure, a volte piacevoli e a volte meno, lungo un tragitto che fa loro scoprire una grande metropoli e un incredibile universo di personaggi, luoghi sconosciuti e situazioni inattese. La loro meta, a lungo sognata, è uno dei luoghi artistici più stupefacenti del mondo, ma sul loro percorso troveranno un bel po' di imprevisti.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
? – Recitazione
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

IN THE MARKET


2009 – Horror
Recitazione (Bush)
1.6 1.6

ESTATE 2005. Ispirato a fatti realmente accaduti. David, Sarah e Nicole partono per un viaggio spensierato e senza meta, con unica tappa sicura, il concerto della loro rock-band preferita. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina e, travolti da una rapina, vengono derubati di tutti i loro averi. Costretti a cercare un posto dove avvisare la polizia, proseguono sulla strada, finchè non arrivano ad un MARKET, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ...