Home Mariano Rigillo Filmografia

Filmografia di Mariano Rigillo


Mentre ero via


2019 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Vittorio Grossi)
1.8 1.8

Ambientata a Verona seguiamo la storia di Monica Grossi, una trentottenne che si risveglia dal coma con una perdita di memoria che risale fino a otto anni prima, cioè durante il periodo del suo secondo figlio. Monica è finita in coma a causa di un incidente, dopo essere scappata dalla villa sul lago di Garda dove in una violenta colluttazione sono morti il marito e il presunto amante...

Gli anni più belli


2020 – Drammatico
Recitazione (Avvocato Nobili)
2.9 2.9

Storia di quattro amici raccontata nell'arco di 40 anni, a partire dal 1980, che accompagnerà i protagonisti dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, delusioni, successi e fallimenti formano l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Edhel


2017 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Ermete)
3.5 3.5

Edhel, una bambina nata con una lieve malformazione all'orecchio che ha perso il padre a causa di un incidente automobilistico, si sente a proprio agio solo con il cavallo Caronte. Il rapporto tra la giovane e la madre Ginevra è difficile, ma l'incontro di Edhel con lo strambo bidello Silvano le cambierà la vita, rilevandole una sua possibile appartenenza alla nobile stirpe degli Elfi...

Gatta Cenerentola


2017 – Animazione
Recitazione (Vittorio Basile)
3.4 3.4

Nel porto di Napoli, in un futuro prossimo, il Capo della Polizia e 'O Re e i suoi scagnozzi sono in contrasto per il controllo del territorio. Oppressa dalla sua famiglia, Cenerentola vive così in un drammatico contesto di ingiustizia, traffici illegali e rivalità. Tutto, però, è destinato a cambiare.

Lasciami per sempre


2017 – Commedia
Recitazione (Renato)
2.3 2.3

Il ventenne Lorenzo compie gli anni e si verifica così l'occasione per riunire la corposa e bizzarra famiglia dei Bramonti. L'evento però ben presto si trasformerà in una resa dei conti senza eslcusione di colpi, a metà tra commedia e dramma.