Filmografia

Filmografia di Mariano Rigillo


Gatta Cenerentola


2017 – Animazione
Recitazione (Vittorio Basile)
3.5 3.5

Nel porto di Napoli, in un futuro prossimo, il Capo della Polizia e 'O Re e i suoi scagnozzi sono in contrasto per il controllo del territorio. Oppressa dalla sua famiglia, Cenerentola vive così in un drammatico contesto di ingiustizia, traffici illegali e rivalità. Tutto, però, è destinato a cambiare.

Lasciami per sempre


2017 – Commedia
Recitazione (Renato)
2.2 2.2

Il ventenne Lorenzo compie gli anni e si verifica così l'occasione per riunire la corposa e bizzarra famiglia dei Bramonti. L'evento però ben presto si trasformerà in una resa dei conti senza eslcusione di colpi, a metà tra commedia e dramma.

I bastardi di Pizzofalcone


2017 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Generale Di Nardo) – 6 episodi
3.9 3.9

Crime series ambientata nel Commissariato di Pizzofalcone a Napoli: la sezione sta per essere chiusa a causa della presenza di poliziotti corrotti, ma per sistemare le faccende rimaste in sospeso la Questura decide di inviare sul posto i poliziotti più "scomodi" degli altri distretti, i cosiddetti bastardi del corpo. Tuttavia una volta arrivati, i bastardi mostreranno di avere ottime qualità investigative formando una squadra affiatata.

Leone nel basilico


2014 – Commedia
Recitazione (Renato)
4.0 4.0

Maria Celeste è una donna sola che, nella Roma tradizionalmente vuota di metà agosto, si imbatte in Leone, un bimbo di pochi mesi abbandonato dalla giovane madre. Come è facile immaginare, la vita della protagonista cambierà radicalmente.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2013 – Recitazione – 1 episodio
4.3 4.3

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...