Filmografia

Filmografia di Marco Bonini


48 ore


2006 – Crime
? – Recitazione (Giorgio Sogliano)
3.0 3.0

Come fai sbagli


2016 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Oscar Pagnozzi)

La dramedy per famiglie ruota intorno a due nuclei assolutamente in contrasto: la famiglia Piccardo e la famiglia Spinelli. Da un lato i Piccardo rigidi, ligi alle regole, per i quali la perfezione deve essere la norma non l'eccezione, dall'altro gli Spinelli, che invece se la prendono con calma, tranquillità, senza angosciarsi più di tanto se uno dei figli porta a casa un debito... o tre.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (Marco Vernazza) – 1 episodio
3.8 3.8

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il paradiso delle signore


2015 – Drammatico, Romantico, Storico
? – Recitazione (Corrado)
4.1 4.1

Serie dai toni romantici racconta la storia di Teresa, una ragazza che arriva a Milano negli anni cinquanta in cerca di lavoro. L'atmosfera è quella del dopo-guerra, con il popolo che cerca di riprendersi dagli orrori subiti. L'apertura di un grande magazzino, il Paradiso delle Signore, crea nuova vitalità nel centro della città e Teresa incontrerà il proprietario, Pietro Mori...

Smetto quando voglio - Masterclass


2016 – Commedia
Recitazione (Giulio Bolle)
3.2 3.2

La banda dei ricercatori è tornata. Se la prima volta il team si è dato da fare per mettere in piedi uno straordinario sistema criminale sintetizzando una droga legale, stavolta i ricercatori precari si ritroveranno loro malgrado dall’altro lato della barricata, con nuovi componenti del team ad affrontare situazioni sorprendenti.