Noi e la Giulia

2015, Commedia

3.6
Noi e la Giulia (2015)
Genere
Commedia
Durata
Regista
Uscita ITA

Tre quarantenni - Diego, Fausto e Claudio - hanno avuto la stessa idea, vogliono azzerare le loro vite. che non sono andate come dovevano andare, e ripartire da un casale nel verde. Ma non solo il posto si rivelerà sbagliato perché pure il momento non appare dei migliori. Il guaio in cui i tre si cacciano si dimostrerà molto più grande di loro e gli eventi li spingeranno ad una resistenza tanto rocambolesca quanto tragicomica.



#NoielaGiulia un cast perfetto per una commedia che insegna che il fallimento non è tabù
Perché ci piace
  • Il cast è semplicemente perfetto. Ogni protagonista scelto veste con naturalezza il proprio personaggio, come se lo conoscesse alla perfezione.
  • La comicità è costante senza forzature, legandosi alle personalità dei protagonisti e al modo in cui interagiscono uno con l’altro.
  • La regia di Edoardo Leo è fluida e non conosce intoppi portando gli spettatori all’interno della storia in modo naturale.
Cosa non va
  • Difficile trovare un elemento negativo ad una commedia che funziona su molti livelli dalla scrittura all’interpretazione. Unico elemento da mettere in evidenza è, forse, il finale sospeso.

Le vostre recensioni


Mostra i vecchi commenti