Filmografia

Filmografia di Luca Bizzarri


Untraditional


2016 –
? – Recitazione (Se' stesso)
4.8 4.8

La serie racconta la vita quotidiana del protagonista, Fabio Volo, che recita in una versione fictional di se' stesso: un miscuglio tra elementi romanzati e aspetti della vita vera dell'attore, che sta cercando di trovare un suo equilibrio tra vita privata e quella professionale. Il suo sogno è quello di portare a termine un progetto televisivo che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York.

Immaturi - La serie


2018 – Commedia
? – Recitazione

Commedia sulle vicende di Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio: dopo vent'anni scoprono che il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e quindi si ritrovano nuovamente sui banchi di scuola per rifarlo. Una volta riuniti si confronteranno e scopriranno cosa ne è stato di loro in questi ultimi decenni, tra sogni infranti e realtà da affrontare.

Ti fidi di me?


2014
Recitazione
0.0

Commedia scritta e interpretata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Un fidanzato per mia moglie


2014 – Commedia
Recitazione (Falco)
2.7 2.7

Camilla, sarda doc, lascia la sua bella isola e si trasferisce in Lombardia per amore di Simone, milanese al 100%. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi e decide di separarsi. Alla vigilia dell'appuntamento in tribunale, Camilla e Simone fanno una seduta di psicoterapia di coppia per valutare una possibile riunione prima dello strappo definitivo e scoprono che il loro amore non sembra essere stato intaccato del tutto.

Colpi di fortuna


2013 – Commedia
Recitazione (Mario)
2.1 2.1

Nel primo episodio un padre di famiglia alle prese con difficoltà economiche, che rimpiange i tempi in cui era ballerino di fila negli spettacoli di Raffaella Carrà, riceve l'inattesa notizia relativa a una grossa eredità. L'uomo scoprirà di non avere ereditato soldi, ma un fratello minore con qualche... problemuccio. Nel secondo episodio un uomo super fortunato sta per concludere un magnifico affare, ma ha bisogno di un traduttore dal mongolo. Lo trova, ma presto scopre che è una delle persone più sfortunate del mondo. Il terzo episodio vede protagonisti due amici: uno dei due vince una grossa cifra ...