Nato a Napoli, Italia è un attore con 36 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Libero De Rienzo, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 6 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Miglior attore non protagonista per Smetto quando voglio
2010 Candidatura Miglior attore protagonista per Fortapàsc
2002 Premio Miglior attore non protagonista per Santa Maradona
2009 Candidatura Miglior attore protagonista per Fortapàsc
2007 Candidatura Miglior regista esordiente per Sangue - La morte non esiste
2002 Candidatura Miglior attore non protagonista per Santa Maradona
2021 Recitazione
2020 Recitazione
2020 Recitazione
2019 Recitazione
La recensione di Takeaway: l'ultimo film in cui recita Libero De Rienzo, al cinema dal 20 gennaio, tocca un nodo scoperto dello sport di oggi, come il doping, e regala finalmente un ruolo da protagonista assoluta a Carlotta Antonelli.
Una scena in cui Libero De Rienzo espone la 'teoria della precisione di Bart' è stata tagliata dalle versione finale di Santa Maradona in fase di montaggio.
Roma e il Cinema America hanno omaggiato Libero De Rienzo organizzando una serata dedicata alla proiezione di Sangue - La morte non esiste
Per la morte di Libero De Rienzo è stato arrestato a Roma un pusher, cittadino gambiano, che avrebbe venduto all'attore l'eroina ritrovata nell'abitazione.
A Paternopoli si è svolta la cerimonia funebre di Libero De Rienzo e la sua bara, ricoperta di girasoli, è stata benedetta da don Rocco Salierno.