
Nata il 1 Luglio 1985 a Parigi, Francia è una attrice con 33 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Léa Seydoux, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 8 premi vinti e guardare le foto e i video.
2013 Premio Palma d'oro per il miglior film per La vita di Adele
2014 Candidatura Rising Star Award per la migliore stella emergente
2014 Candidatura Migliore Attrice Non Protagonista per La vita di Adele
2014 Candidatura Miglior attrice per La vita di Adele
2013 Candidatura Miglior attrice per Addio mia Regina
2011 Candidatura Miglior attrice esordiente per Belle épine
2009 Candidatura Miglior attrice esordiente per La belle personne
2014 Candidatura Migliore attrice non protagonista per La vita di Adele
2018 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2021 Recitazione
Le nuove immagini del sequel di Denis Villeneuve, oltre al ritorno dei protagonisti del primo film, svelano anche i nuovi personaggi.
La recensione di Un bel mattino, il nuovo film di Mia Hansen-Løve: Léa Seydoux disegna il ritratto di una giovane donna divisa tra impegni familiari e l'inizio di un amore.
Secondo quanto riportato da Deadline, Lea Seydoux si è unita al cast di Dune: Part Two, sequel del film diretto da Denis Villeneuve.
Léa Seydoux e Viggo Mortensen si sono aperti a proposito di Crimes Of The Future di David Cronenberg tentando di condividere la loro opinione sul significato della pellicola.
Secondo Léa Seydoux, il film con Channing Tatum su Gambit conteneva alcune scene divertenti, ma l'ambizione era farne più di una semplice commedia.