
Nato il 20 Agosto 1971 a Saigon, Vietnam è un attore con 5 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Ke Huy Quan, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2023 Candidatura Miglior attore non protagonista per Everything Everywhere All at Once
1985 Candidatura Migliore perfomance di un giovane attore per Indiana Jones e il tempio maledetto
1984 Recitazione
1992 Recitazione
1985 Recitazione
1989 Recitazione
L'Academy of Motion Pictures Arts and Sciences ha rivelato la lista delle 398 persone che hanno ricevuto l'invito a unirsi all'organizzazione e tra i nomi ci sono Taylor Swift, Austin Butler, Ke Huy Quan e Paul Mescal.
Delle nuove immagini promozionali della seconda stagione di Loki ci forniscono qualche dettaglio in più su vari personaggi, tra cui lo stesso Dio dell'Inganno, Mobius, e la new entry interpretata da Ke Huy Quan.
Prima gli Emmy, poi gli Oscar: tra cinema e TV si sta assistendo a una trasposizione nella vita reale di quella narrazione tanto cara a Hollywood della seconda occasione. Ne sono un esempio i casi di Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Ke Huy Quan e Jennifer Coolidge, qui raccolti e approfonditi.
La grande vittoria agli Oscar 2023 di Ke Huy Quan è stata celebrata anche dalle sue co-star de I Goonies, che non hanno tardato a congratularsi con il collega di vecchia data.
Diamo insieme un'occhgiata ai rumor e alle indiscrezioni che circondano il personaggio di Ke Huy Quan nella seconda stagione della serie Marvel Loki.