Filmografia

Filmografia di Jessie Buckley


Beast


2017 – Drammatico
Recitazione (Moll)

Moll ha 27 anni, è all'apparenza mite, ma in realtà insofferente della famiglia conformista e snob e della madre opprimente. Un pomeriggio abbandona arrabbiata il proprio party di compleanno, va a ballare e, nella notte, incontra Pascal, un giovane cacciatore, ombroso, intrigante. Mentre tutta la zona è in subbuglio per una serie di omicidi di adolescenti, la ragazza decide di andare a vivere con questo misterioso sconosciuto.

The Last Post


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Honor Martin) – 1 episodio

Dramma storico ambientato nello Yemen del 1965, narra la storia di un'unità inglese impegnata nel combattimento di ribelli nel medio-oriente, cercando di trovare un modo per bilanciare il loro ruolo di soldati, poliziotti e padri di famiglia.

Taboo


2017 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Lorna Bow) – 8 episodi
3.7 3.7

James Keziah Delaney ritorna dall'Africa con un bottino di diamanti ottenuti a caro prezzo e con la vendetta nel cuore. James vuole giustizia per la morte di suo padre e non rinuncerà tanto facilmente. Intanto deve badare agli affari di famiglia e invece di cedere alle offerte della East India Company che vuole comprare i suoi vascelli mercantili, James decide di intraprendere un suo commercio mercantile e sfidare le potenti marine dell'Inghilterra e dell'America.

Kenneth Branagh Theatre Company - Racconto d'inverno


2015 – Evento speciale
Recitazione (Perdita)
4.0 4.0

La Kenneth Branagh Theatre Company, compagnia creata dal regista e attore britannico e che ha al proprio interno star come Judi Dench, Rob Brydon e Lily James, ha portato in scena al Garrick Theatre di Londra "Racconto d'inverno" di William Shakespeare. Nei cinema italiani nei soli giorni del 18 e del 19 ottobre.

War and Peace


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Princess Marya Bolkonskaya) – 1 episodio
2.5 2.5

La miniserie racconterà in una luce nuova la storia di cinque famiglie benestanti nella Russia del 1805 sotto il regno di Alexander I.