
Nata il 21 Novembre 1984 a Lake Tahoe, Nevada, USA è una attrice con 46 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jena Malone, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
1998 Candidatura Miglior attrice (Miniserie o film per la tv) per Hope
1997 Candidatura Miglior attrice in un film tv o una miniserie per Bastard Out of Carolina
2014 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Hunger Games: la ragazza di fuoco
1998 Premio Migliore perfomance di un giovane attore per Contact
2014 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
2011 Recitazione
Jena Malone ha raccontato di aver contributo a far arrestare una persona: l'uomo stava maltrattando un cane che aveva sottratto alla sua proprietaria.
La recensione di Lovesong: nel film con Riley Keough e Jena Malone attualmente su Netflix, So Yong Kim racconta la trasformazione di un'amicizia tra due donne.
Il regista ha condiviso una foto in cui sono presenti i nomi degli attori che reciteranno nell'atteso progetto televisivo.
Il film più controverso del Festival di Cannes 2016, The Neon Demon, capace di suscitare reazioni assolutamente contrastanti, segna un nuovo punto d'arrivo nella poetica di Nicolas Winding Refn: un cinema, quello del regista danese, costantemente sospeso fra la ricerca della bellezza suprema e la fascinazione per l'orrore.
Confermati i rumor che circolavano da tempo, ma Zack Snyder ci tiene a mettere in chiaro l'immediato futuro del personaggio.