Filmografia di James Purefoy
No Man's Land
Entriamo nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine, un giovane francese, che parte alla ricerca di sua sorella, presumibilmente morta. Mentre tenta di svelare il mistero sulla sorella, Antoine finisce per unirsi ad un'unità di combattenti curde, le YPJ - il più grande incubo dell'ISIS - e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti
Altered Carbon
Il crime mistery è ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica. L'ex soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un miliardario "assassinato" poco prima del suo giornaliero back-up satellitare e che quindi non ha idea di chi l'abbia ucciso.
Trollhunters
Serie animata ambientata in un mondo fantastico, che ruota attorno ai residenti dell'immaginaria periferia di Arcadia, i quali scoprono che sotto la loro città c'è un intero, vasto mondo del tutto incredibile, assolutamente non paragonabile a ciò che esiste in superficie.
Hap and Leonard
Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con indole irascibile, Hap è stato in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.
Churchill
Cronaca della giornata di Winston Churchill nelle 24 ore che precedettero lo Sbarco in Normandia.