Jacob Elordi, uno degli attori più quotati del momento, è nato Brisbane nel 1997. Si avvicinò alla recitazione durante gli anni scolastici, e ha fatto il suo debutto con un ruolo non accreditato in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. Tuttavia, è stato The Kissing Booth su Netflix a farlo conoscere al grande publico, lanciandolo verso un altro ruolo di grande successo, quello di Nate Jacobs nella serie HBO Euphoria. Oltre alla saga di The Kissing Booth e Euphoria, Elordi ha recitato in diversi altri film, tra cui Swinging Safari, il romantico 2 Hearts, il thriller (flop) Deep Water con Ben Affleck e Ana de Armas e la rivelazione del 2023 Saltbur, firmato da Emerald Fennell. Sempre nel 2023 diventa Elvis in Priscilla di Sofia Coppola. A Cannes 2024 arriva in concorso grazie a Oh, Canada (I traditori) di Paul Schrader.
L'uscita del nuovo lungometraggio di Emerald Fennell si porta con sé anche tantissime iniziative collaterali come quella di Oakberry.
La star ha spiegato che inizialmente avrebbe dovuto partecipare soltanto come produttrice al film diretto da Emerald Fennell.
La star di Cime tempestose ha confessato che sua mamma ha tentato di dissuaderlo dal recitare nel film del regista premio Oscar dopo aver visto la cover de Il labirinto del fauno.
Con la sua prima nomination agli Oscar per Frankenstein, Jacob Elordi entra ufficialmente nella stagione dei premi che contano. L'attore racconta l'emozione, il legame profondo con il personaggio e i piani modestissimi per festeggiare.
Con la fine degli impegni sul set di Dune, Villeneuve sta ora cominciando a pianificare il suo lavoro per il nuovo film di 007 e incontrando i potenziali candidati alla parte principale