Filmografia

Filmografia di Ivana Lotito


Immaturi - La serie


2018 – Commedia
? – Recitazione (Cinzia)
3.5 3.5

Commedia sulle vicende di Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio: dopo vent'anni scoprono che il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e quindi si ritrovano nuovamente sui banchi di scuola per rifarlo. Una volta riuniti si confronteranno e scopriranno cosa ne è stato di loro in questi ultimi decenni, tra sogni infranti e realtà da affrontare.

Gomorra - La Serie


2014 – Drammatico, Crime
2016 – 2017 – Recitazione (Azzurra Avitabile) – 7 episodi
3.6 3.6

I Savastano sono una delle famiglie criminali più potenti a Napoli, ma quando il capofamiglia finisce in prigione, chi salirà al potere, sua moglie Imma o suo figlio Genny? E come reagirà alle lotte di potere Ciro, il braccio destro di Pietro, che improvvisamente si trova messo in disparte dai nuovi contendenti al trono? Come se non bastasse i Savastano dovranno anche fare i conti con il clan rivale guidato da Salvatore Conte e con un nemico che sta tramando in segreto...

Il più grande sogno


2016 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Paola)
2.7 2.7

La vita di Mirko, un criminale trentanovenne di Roma da poco uscito dal carcere, cambia radicalmente quando a sua insaputa viene eletto presidente del comitato di quartiere in cui vive. Il suo sogno di vivere in modo onesto potrà così prendere forma, anche se tra molte difficoltà...

La cena di Natale


2016 – Commedia
Recitazione (Mariangela)
2.1 2.1

A un anno di distanza, tornano al cinema i personaggi di “Io che amo solo te”, che si troveranno di nuovo insieme, questa volta per la cena di Natale. In una innevata Polignano a Mare, tra test di gravidanza, ansiolitici, isterismi e colpi di scena, l'atmosfera sarà ancora più agitata del solito.

Ultimo - l'occhio del falco (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Nuova squadra, nuova sede, nuova sfida per il Capitano Ultimo che trasferitosi al NOE, Nucleo Operativo Ecologico, cercherà di combattere lo smaltimento illegale dei rifiuti tossici, uno dei nuovi affari di punta della malavita organizzata. Nella piccola, periferica sede del NOE nell'agro Pontino organizza il suo gruppo e crea un database dei reati ecologici. Infatti, ogni anno, una montagna di rifiuti tossici viene sepolta sotto ai nostri piedi avvelenando acqua, terra, cibo e per colpa di quei rifiuti possiamo ammalarci e morire. Di questo deve e vuole occuparsi il Capitano Ultimo.