
Gabriel Byrne: nato il 12 Maggio 1950 a Dublino, Irlanda è un attore, produttore con 72 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Gabriel Byrne, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2009 Premio Miglior attore (Serie TV - Dramma) per In Treatment
2009 Candidatura Miglior attore protagonista in una serie drammatica per In Treatment
2008 Candidatura Miglior attore protagonista in una serie drammatica per In Treatment
2009 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per In Treatment
2008 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per In Treatment
2018 Recitazione
2015 Recitazione
2014 Recitazione
2005 Recitazione
Gabriel Byrne e Thomas Jane sono i protagonisti del western Murder at Emigrant Gulch, di cui sono state diffuse le prime foto.
Gabriel Byrne denuncia gli abusi sessuali subiti dalla chiesa quando era un ragazzino nella sua autobiografia in cui spiega che gli uomini non parlano perché solo quella contro le donne è percepita come violenza.
Gabriel Byrne sarà protagonista della serie Fox La guerra dei mondi, nel cast anche Elizabeth McGovern e Léa Drucker.
L'inquietante Hereditary ha spiazzato il pubblico con il finale e numerosi elementi enigmatici: proviamo a spiegare i misteri di uno dei migliori horror degli ultimi anni.
La recensione di Hereditary - Le radici del male: Ari Aster genera terrore nel senso più puro del termine, uno stato di paura che perdura nel tempo, ci avvolge e non ci abbandonerà facilmente.