Murder At Emigrant Gulch: le foto del western con Gabriel Byrne e Thomas Jane

Gabriel Byrne e Thomas Jane sono i protagonisti del western Murder at Emigrant Gulch, di cui sono state diffuse le prime foto.

La produzione del western Murder At Emigrant Gulch ha condiviso le prime foto del progetto con star Gabriel Byrne, Richard Dreyfuss, Nat Wolff e Anna Camp.
Le riprese del lungometraggio diretto da Richard Gray si sono concluse e l'arrivo sugli schermi è previsto entro la fine del 2021.

Murder At Emigrant Gulch 3
Murder At Emigrant Gulch: Gabriel Byrne e Richard Dreyfuss in una scena

Il cast stellare del progetto comprende Gabriel Byrne, Thomas Jane, Isaiah Mustafa, il premio Oscar Richard Dreyfuss, Nat Wolff, Anna Camp, Aimee Garcia e Zach McGowan. Tra gli interpreti di Murder at Emigrant Gulch ci saranno anche Scottie Thompson, Emma Kenney, Tanaya Beatty, la cantante Lia Marie Johnson e l'esordiente Isabella Ruby.

Murder At Emigrant Gulch 4
Murder At Emigrant Gulch: Anna Camp spiana il fucile

La storia è ambientata nel 1882 e ha come protagonista un ex schiavo (Mustafa) che arriva ad Emigrant Gulch, Montana, una città ora in declino, alla ricerca di un posto dove poter vivere. Lo stesso giorno del suo arrivo un cercatore d'oro trova un potenziale filone e viene ucciso. Lo sceriffo (Byrne) arresta il nuovo arrivato per il crimine, ma il predicatore locale mette in dubbio la sua colpevolezza dando il via a uno scontro tra fede e legge che minaccia di dividere Emigrant Gulch.

La sceneggiatura è stata firmata da Eric Belgau e Richard Gray è coinvolto anche come produttore.

Murder At Emigrant Gulch
Murder At Emigrant Gulch: Thomas Jane a cavallo

Murder At Emigrant Gulch 2
Murder At Emigrant Gulch: un primo piano di Isaiah Mustafa