Nato il 16 Maggio 1960 a Catania, Italia è un attore con 11 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Fiorello, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2000 Candidatura Miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley
2000 Candidatura Miglior performance musicale per Il talento di Mr. Ripley
2025 Recitazione
1998 Recitazione
2002 Recitazione
1997 Altro personale
Per essere ammessi in tv bisogna appartenere alla nuova specie televisiva creata negli anni berlusconiani, ma che va ancora di moda. La figura del paraculo, quello che non si schiera mai, che si mimetizza, che fa del qualunquismo una bandiera. …
L'Italia è una Repubblica fondata sulla ruota della fortuna (Fiorello, imitando Mike Bongiorno)
Durante la consegna del Tapiro d'oro a Striscia la Notizia, Andrea Pucci lancia una frecciata a Fiorello e riaccende la polemica dopo quelle nate dall'annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Nella nuova puntata de La Pennicanza, Fiorello si cimenta in un'imitazione esilarante di Andrea Pucci, trasformando le polemiche su Sanremo in comicità pura e facendo ridere il pubblico più dell'originale.
Il conduttore non si tira indietro e a La Pennicanza dice la sua sullo scandalo del momento. Poi la chiamata a Fabrizio Corona, che lancia un'anteprima destinata a far discutere.
Rosario Fiorello annuncia il ritorno del suo show La Pennicanza: una sorpresa attende il pubblico di Rai 1 domenica 19 ottobre, prima del ritorno in radio il giorno successivo su Radio 2.
Fiorello chiama Carlo Conti gli chiede di promuovere la puntata di Like A Star di Stasera. La risposta del conduttore di Rai 1 è una frecciata in piena regola.