Filmografia

Filmografia di Faran Tahir


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2016 – 2017 – Recitazione (Capitano Nemo) – 3 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Jamil) – 3 episodi
3.7 3.7

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

American Crime


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Rhys Bashir) – 7 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (Ramses Mattoo) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (El Haq) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.