Filmografia

Filmografia di Carlo Bernabei


Due uomini, quattro donne e una mucca depressa


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
1.9 1.9

In una provincia spagnola dove la gente è cordiale e vivace, l'erotismo particolarmente palpabile e la cucina ottima e abbondante, un compositore italiano in crisi di nome Edoardo incontra uno sgangherato coro polifonico. E in questa caliente terra, esistenze apparentemente lontanissime si uniscono attraverso la passione per la musica...

Le ultime 56 ore


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Il Vice Questore aggiunto, Paolo Manfredi è il padre di Valentina, una quindicenne decisa e molto matura per la sua età. Manfredi è un negoziatore, esperto psicologo e astuto poliziotto, abituato a risolvere casi estremi, in cui scava nell'animo dei criminali convincendoli alla resa. Ma è proprio il suo lavoro ad aver incrinato il rapporto con la moglie Isabella, una donna indipendente, forte e solare, che non ha mai smesso di amarlo e che non "negozia" con i sentimenti. Il Colonnello Moresco è un ufficiale con forte senso del dovere, integerrimo nel lavoro e noto per la sua grande ...

Guardando le stelle


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Mauro e Isabella non si conoscono. Lui vive a Imola e lei a Milano. Lui è agente immobiliare, lei scrittrice. Isabella non esce mai di casa, è schiva, mentre Mauro esce, ma la sua vita è un disastro sotto tutti i punti di vista. Entrambi soffrono di attacchi di panico. Il loro incontro farà si che scoprano un lato di se stessi del quale non erano a conoscenza.

Il soffio dell'anima


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Alex, un giovane in dialisi, lotta per non permettere che la malattia controlli la sua vita e infranga i suoi sogni. Grazie allo studio delle arti marziali, il ragazzo trova la forza per andare avanti, inventando una nuova arte marziale chiamata "il soffio dell'anima". Temendo per la sua salute, il padre fa di tutto per farlo desistere dal proseguire un'attività così faticosa. Anche un altro ragazzo, Nico, che pratica sport nella sua stessa palestra, sembra mettergli i bastoni tra le ruote, ma sarà l'incontro con la bella Luna a cambiare la sua vita.

Il peso dell'aria


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.3 4.3

Costretto a dimettersi dal suo lavoro presso un autosalone, Carlo cerca inutilmente lavoro a Roma. Mentre è in un maneggio incontra un vecchio amico diventato un sedicente finanziatore. Deciso a comprare un vecchio casale in Umbria per trasformarlo in una lucrosa attività, Carlo chiede un prestito all'uomo, ignaro di finire così nella trappola dell'usura.