Filmografia

Filmografia di Bob Odenkirk


With Bob and David


2015 – Comico
? – Soggetto ? – Recitazione
0.0

Dopo essere stati congedati con disonore dalle Forze per Operazioni Speciali della Marina degli Stati Uniti, Bob e David ritornano a servire la nostra nazione nel modo in cui riescono a farlo meglio: realizzando sketch comici. Quattro episodi da trenta minuti di nuova comicità, con personaggi tutti nuovi, tutte scene nuove, e, soprattutto, parrucche tutte nuove.

The Night of the Gun


2016 – Drammatico
? – Recitazione

Dramma autobiografico basato sul romanzo di David Carr, racconta la stori adle giornalista che ha dovuto lottare contro se stesso durante una vita alle prese con le dipendenze, passando dall'abuso di crack al diventare una stimata firma del New York Times.

The Post


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Ben Bagdikian)
3.9 3.9

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni...

No Activity


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Greg ) – 1 episodio

Commedia ambientata sullo sfondo di una grossa operazione anti-droga, segue due poliziotti che hanno trascorso fin troppo tempo in auto insieme durante gli appostamenti, due criminali che non sanno quello che fanno, due messicani che si conoscono ben poco ma che finiscono in uno spazio ristretto e due colleghi che non hanno ancora trovato un punto di incontro.

American Dad!


2005 – Commedia, Animazione
2009 – Recitazione (Third Worker (voce)) – 2 episodi
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.