Filmografia

Filmografia di Barry Pepper


Maze Runner - La rivelazione


2018 – Fantascienza, Azione, Thriller
Recitazione (Vince)
2.7 2.7

Thomas si imbarca in una missione per trovare una cura alla malattia mortale, nota come 'The Flare', che minaccia di contagiare l'umanità.

Bitter Harvest


2017 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Yaroslav)

Dopo la morte del padre, il giovane contadino Travis rimane solo. Sul suo cammino, però, capita l'autostoppista Kelly Ann. Nel frattempo Travis fa la conoscenza della bionda Jolene. Tra i tre giovani si instaura un triangolo sentimentale dai risvolti minacciosi.

Monster Trucks


2017 – Azione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Sceriffo Rick)
2.1 2.1

Tripp è un liceale che vive in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti: una realtà che lo opprime e lo fa sentire in trappola. Il suo obiettivo è aprirsi al mondo e affrontare finalmente la vita vera. L'occasione giusta arriva quando un mostro sbuca fuori improvvisamente dopo l'esplosione di un impianto petrolifero. L'amicizia che nascerà tra Tripp e il suo amico mostriciattolo lo porterà a trovare finalmente la sua strada.

Maze Runner: La Fuga


2015 – Fantastico, Azione, Avventura
Recitazione (Vince)
3.3 3.3

Dopo essere fuggiti dal Labirinto, i Gladers devono affrontare una nuova serie di sfide su strade desertiche e paesaggi desolati in cui si annidano pericoli inimmaginabili. Thomas e i suoi compagni dovranno trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata dove, con l'aiuto della Resistenza, si troveranno ad affrontare la WCKD e i suoi piani segreti.

La regola del gioco


2014 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Russell Dodson)
3.1 3.1

Storia del giornalista Gary Webb, reporter del San Jose Mercury News suicidatosi dopo essere divenuto bersaglio di una campagna di diffamazione in seguito alla sua denuncia. Il giornalista aveva portato alla luce i legami della CIA con il rifornimento di armi ai controrivoluzionari del Nicaragua e col traffico di cocaina in California.