Maze Runner - La rivelazione è un film di genere Fantascienza, Azione, Thriller del 2018 diretto da Wes Ball con Dylan O'Brien e Kaya Scodelario. Durata: 141 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Thomas si imbarca in una missione per trovare una cura alla malattia mortale, nota come 'The Flare', che minaccia di contagiare l'umanità.
Un macabro talent show, un mondo diviso in rigide classi, un labirinto crudele in cui trovare se stessi. Tre grandi allegorie per raccontare i turbamenti e i disagi dell'adolescenza. Hanno fatto così Hunger Games, Divergent e Maze Runner - Il labirinto, gli avvii di tre grandi saghe young adult dove la metafora è servita a delineare parabole eroiche di ragazzini costretti a diventare presto le persone che erano destinate ad essere. Se la storia di …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Maze Runner - La rivelazione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Maze Runner - La rivelazione e le nomination:
Maze Runner - La rivelazione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Maze Runner - La rivelazione
2018 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Maze Runner - La rivelazione
2018 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Maze Runner - La rivelazione
2018 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dylan O'Brien si ferì gravemente durante le riprese di Maze Runner - La rivelazione e la scena fu inclusa nella versione finale del film.
Dopo il brutto incidente sul set di Maze Runner - La rivelazione, Dylan O'Brien aveva anche pensato di ritirarsi del tutto dal mondo del cinema.
Lo stupendo film di Paul Thomas Anderson, l'ultimo capitolo della trilogia distopica, il sequel di un thriller, un horror di incubi e i misteri londinesi al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Morto Stalin se ne fa un altro, Sconnessi e Vengo anch'io.
Altissima media incassi per il terzo e ultimo capitolo della saga erotica americana.
Intervista video a Wes Ball, regista della trilogia di Maze Runner, che si conclude con l'ultimo capitolo, Maze Runner - La rivelazione, nelle sale italiane dal primo febbraio.