Home Barbara De Rossi Filmografia

Filmografia di Barbara De Rossi


Le tre rose di Eva


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Eva Taviani)
2.7 2.7

Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Con tutto l'amore che ho


2014 – Drammatico
Recitazione (La madre di Lisa)

Lisa è una giovane studentessa appassionata di teatro ed è impegnata a mettere in scena l'Otello di William Shakespeare con la compagnia di cui fa parte. Dopo essere stato da lei lasciato, il fidanzato irascibile e violento inizia a minacciarla e a renderle la vita molto difficile. Le cose peggioreranno ulteriormente quando Lisa si innamorerà di Dario, un ragazzo della sua stessa compagnia teatrale...

Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli


2016 – Commedia
Recitazione (Dottoressa Anselmi)
3.5 3.5

Un gruppo di ragazzi diversamente abili trascorrono le loro giornate con gli ospiti della clinica psichiatrica in cui svolgono attività di volontariato. Nel momento in cui la struttura dovrà affrontare gravi problemi di natura economica, i ragazzi si impegneranno con tutte le loro forze per scongiurare la chiusura della clinica, arrivando a escogitare un piano tanto ingegnoso quanto bizzarro.

Universitari - Molto più che amici


2013 – Commedia
Recitazione (Angela Mastropasqua)
2.1 2.1

Carlo, Faraz e Alessandro, sono tre universitari fuori sede, che dividono una casa. Anzi no, non proprio una casa: "Villa Gioconda", una ex clinica in disuso che il padrone ha deciso di affittare a studenti fuori-sede, senza neanche rimetterla troppo a posto... Convivere tra maschietti è facile, ognuno col proprio disordine, con le proprie non-regole, con il proprio 'metodo di studio'. L'universo maschile in cui vivono, però, sta per essere invaso dalle donne. Il padrone di casa decide di affittare anche a ragazze, contravvenendo a una vecchia regola da lui imposta anni addietro. Saranno così Francesca, Giorgia ed Emma ad ...

Pupetta. Il coraggio e la passione (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Elvira)
1.8 1.8

Nell'estate del 1955, pochi mesi dopo essere convolato a nozze con Assunta, detta Pupetta, il boss Pasquale Simonetti viene ucciso dal sicario Gaetano Orlando, su ordine di Antonio Esposito. Nonostante sia incinta al sesto mese, Pupetta Maresca non esiterà a vendicare l'uccisione di Pasquale uccidendo a sua volta Orlando, dopo averlo avvicinato per strada.