Filmografia

Filmografia di Alessandra Mastronardi


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Master of None


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Francesca) – 6 episodi
3.2 3.2

La commedia segue le vicende professionali e private di Dev, attore della Grande Mela, che ha difficoltà a prendere anche le decisioni più semplici.

C'era una volta Studio Uno


2017 – Drammatico
? – Recitazione (Giulia)
5.0 5.0

Miniserie drammatica dai toni nostalgici che illustra uno dei più celebri varietà degli anni '60, Studio Uno, creato da Giulio Sacerdote e Antonello Falqui. La serie punta lo sguardo dietro le quinte della trasmissione, trampolino di lancio di numerose stelle del firmamento artistico italiano, e lo fa attraverso i personaggi di tre ragazze, Gulia, Rita e Elena, tutte sui vent'anni che aspirano a diventare "qualcuno".

Il turista


2017 – Avventura, Romantico
Recitazione (Paolo)
3.1 3.1

Eric Lazard è un ex star del football studentesco con il cuore spezzato che si reca in Italia per dimenticare. Mentre è in visita alla cugina Anna, che vive a Firenze e insegna italiano agli stranieri, Eric viene coinvolto nel calcio fiorentino e nella relazione con una ragazza del luogo, Stefania.

L'allieva


2016 – Medical, Romantico
? – Recitazione (Alice Allevi)
2.6 2.6

Medical drama, la serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, segue le avventure della specializzanda in medicina legale Alice Allevi, che tra casi intricati e difficili da risolvere, ha il cuore diviso a metà tra il cinico Dr. Conforti e il reporter Arthur Malcomess.