Filmografia

Filmografia di Aldis Hodge


City on a Hill


2018 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Decourcy Ward)

Serie drammatica che si ispira ai fatti accaduti durante gli anni '90 che presero il nome di "Miracolo di Boston", quando un Procuratore Distrettuale Afro-Americano forma un'improbabile alleanza con un corrotto agente dell'FBI e insieme cambiano lo stato di corruzione e razzismo che regna nella città.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – 2017 – Recitazione (Noah) – 18 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2014 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Jake Talley) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Stefon Whitman) – 1 episodio
4.1 4.1

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.