Filmografia

Filmografia di Aaron Taylor-Johnson


A Million Little Pieces


2019 – Drammatico
Recitazione (James Frey), Sceneggiatura

Un giovane scrittore afflitto dalla dipendenza da stupefacenti che sta per toccare il fondo decide di sottoporsi a un duro trattamento disintossicante di due mesi in una rehab in Minnesota.

Outlaw King


2018 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (James Douglas)

Douglas era il fedele consigliere e braccio destro del sovrano. Il giovane assistette a quanto accaduto quando le terre di proprietà del padre, avendo sostenuto William Wallace nel suo movimento per l'indipendenza, vennero tolte alla sua famiglia dal re inglese. Dopo la perdita dei possedimenti, Douglas entrò nel gruppo di Bruce per cercare vendetta e insieme i due si prepararono a combattere, attaccarono castelli e lottarono per l'indipendenza.

The Wall


2017 – Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione

Due tiratori scelti dell'esercito americano si ritrovano in trappola sotto il fuoco di un cecchino iracheno. A separarli solo un muro crivellato di colpi.

Animali notturni


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ray Marcus)
3.8 3.8

Quindici anni fa Susan Morrow ha lasciato il primo marito Edward Sheffield, un aspirante scrittore. Ora lei è sposata con un medico e ha una vita tranquilla. Senza alcun preavviso, la donna riceve un pacco contenente il manoscritto del primo romanzo dell'ex marito, intitolato "Animali notturni". Edward le ha inviato una lettera chiedendole di leggerlo perché lei è sempre stata il suo miglior critico. Susan viene quindi trasportata nella vita immaginaria del protagonista del libro e si immerge così nel proprio passato.

Avengers: Age of Ultron


2015 – Fantastico, Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Pietro Maximoff / Quicksilver)
4.0 4.0

Nel secondo film dedicato agli Avengers, Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye, ancora una volta diretti da Joss Whedon, verranno messi alla prova mentre il destino del pianeta è a rischio. Quando il temibile Ultron emerge, toccherà infatti agli Avengers arginare i suoi piani di conquista e ben presto si delineeranno alleanze impreviste e inaspettate missioni.