Nato il 13 Giugno 1990 a High Wycombe, Inghilterra, Gran Bretagna è un attore con 25 film e 2 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Aaron Taylor-Johnson, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2017 Premio Miglior attore non protagonista per Animali notturni
2011 Candidatura Orange Rising Star Award per la migliore stella emergente
2009 Candidatura Miglior Attore Protagonista per Nowhere Boy
2010 Candidatura Miglior attore rivelazione per Kick-Ass
2020 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
2013 Recitazione
In vista dell'uscita di Kraven il Cacciatore, l'attore riflette sulla sua versione di Quicksilver e sul ritorno del personaggio nell'universo Marvel.
Aaron Taylor-Johnson ha svelato i motivi che hanno causato la classificazione R a un cinecomic che promette di far faville e che potrebbe non deludere il pubblico di appassionati.
"Il viaggio di un cattivo è spesso divertente, ma nel nostro film ha sfumature tragiche e drammatiche". Il protagonista e il regista J.C. Chandor raccontano nella nostra video intervista il cinecomic in uscita l'11 dicembre.
L'Universo di Spider-Man della Sony sembra sia destinato a subire un'altra cocente delusione al botteghino con il suo prossimo cinecomic
A dirigere il film tratto dal romanzo di Jo Nesbo sarà Cary Fukunaga, di ritorno al lavoro dopo una lunga pausa seguita alle accuse di molestie.