Star Wars: Mark Hamill twitta una tenera foto della reunion tra Luke Skywalker e Han Solo

Mark Hamill ha diffuso via twitter una tenera foto che mostra la reunion tra gli eroi di Star Wars Luke Skywalker e Han Solo.

NOTIZIA di 11/03/2019

Il divo di Star Wars Mark Hamill ha condiviso via Twitter una tenera foto della reunion tra Luke Skywalker e Han Solo. Reunion che non accadrà visto che Han Solo è morto per mano del figlio Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della forza.

Di recente, Mark Hamill è tornato a lamentarsi della scelta di uccidere Han Solo fatta da J.J. Abrams, scelta che lui ritiene un grande errore nella narrazione perché impedisce la possibilità di una reunion.

Come sappiamo, Mark Hamill ricomparirà in Star Wars: Episode IX, probabilmente in forma di fantasma visto che Luke Skywalker sarebbe stato ucciso dalla Forza nel finale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, mentre nulla si sa della possibile ricomparsa di Harrison Ford in un simile cameo. Nel frattempo, durante l'Annual Meeting of Shareholders di Walt Disney Company è trapelata la descrizione del primi materiali video di Star Wars: Episode IX.

Star Wars: Episode IX arriverà nei cinema il 20 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!