Da Batman v Superman a Pan, i film Warner Bros al Comic Con!

In arrivo a San Diego i cast di Batman v Superman: Dawn of Justice, Pan e Operazione U.N.C.L.E.

Sabato 11 luglio per il San Diego Comic-Con sarà un giorno di fuoco. Alle ore 11:30 (20:30 ora italiana) la mitica Hall H è prenotata da Warner Bros. Pictures che presenterà le pellicole più attese della prossima stagione.

Lo studio ha anticipato alcuni dei momenti clou del panel annunciando gli ospiti in arrivo a San Diego. A farla da padrone sarà naturalmente Zack Snyder con il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ad accompagnarlo ci saranno le star Ben Affleck (Batman) e Henry Cavill (Superman) oltre a Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot che sarà la nuova Wonder Woman. Si prevede la proiezione di uno sneak peek attesisissimo dai fan.

Poi sarà la volta di Pan, nuovo adattamento della fiaba di Peter Pan che vedrà l'arrivo della star Hugh Jackman, di Garrett Hedlund e dello stesso Peter, il giovanissimo Levi Miller, che affiancheranno il regista Joe Wright.

Infine Henry Cavill farà ritorno nella Hall H a fianco del collega Armie Hammer, di Alicia Vikander ed Elizabeth Debicki per promuovere lo spy action Operazione U.N.C.L.E., diretto dall'inglese Guy Ritchie.

Sue Kroll, Presidente di Warner Worldwide Marketing and International Distribution, ha dichiarato: "Comic-Con ci offre la fantastica opportunità di interagire con i fan e quest'anno, come ogni anno, il nostro obiettivo è superare le loro aspettative. Siamo eccitati all'idea di fornire ai nostri registi e interpreti la possibilità di sperimentare l'energia e l'entusiasimo del Comic-Con."