La più sexy? E' ancora Megan Fox

Come l'anno scorso, la star di Transformers è ancora al primo posto di una top-100 sulla donna più sexy del mondo stilata dal magazine FHM. Jessica Alba si riconferma al secondo posto, mentre al terzo c'è Scarlett Johansson. Due le italiane in classifica: Monica Bellucci e Carla Bruni, rispettivamente al 44esimo e 70esimo posto.

Dopo un anno, Megan Fox è ancora la star più sexy del mondo per i lettori di FHM, e resta saldamente in prima posizione seguita da Jessica Alba - anche lei riconfermata al secondo posto - e da Scarlett Johansson. La top ten di quest'anno, realizzata grazie a ben dieci milioni di voti che sono giunti alla redazione del magazine, si completa con Jessica Biel al quarto posto, seguita dalla star di Californication, Madeline Zima, la modella Adriana Lima, quindi da Elisha Cuthberth, Heidi Montag, Anne Hathaway e l'irresistibile Katy Perry.

Nella quindicesima top-100 stilata da FHM, trovano spazio celebrità del cinema, come Angelina Jolie (15), Natalie Portman (17), Eva Mendes (19), la chiacchieratissima Lindsay Lohan (22), la rivelazione Freida Pinto (25), quindi Charlize Theron (28), Salma Hayek (29), Kate Winslet (31), la splendida Sienna Miller (34), Keira Knightley (41), seguita dalla star di High School Musical Vanessa Hudgens (42), Jennifer Aniston (50), Liv Tyler (51), Eliza Dushku (53), Emma Watson (54), la simpatica Kate Hudson (56), Anna Faris (60), Halle Berry (scandalosamente solo al 61esimo posto), Rachel Weisz (63), Christina Ricci (73), la bond-girl Olga Kurylenko e al 90esimo posto anche Kristen Stewart, la protagonista di Twilight.
Tuttavia c'è spazio anche per celebrità della televisione come Hayden Panettiere (18), Summer Glau (27), l'incantevole Katherine Heigl (47), Mischa Barton (48), la sensitiva di Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt (55), Pamela Anderson (62), la casalinga disperata Eva Longoria Parker, Tina Fey (75), Evangeline Lilly (80) e Kristen Bell (85) ma anche star della musica e dello show business come Britney Spears (arrivata al 12esimo posto grazie al sostegno di un massiccio fanbase), Beyoncè Knowles (33), Christina Aguilera (35), Hilary Duff (40), Shakira (44), Bar Refaeli (58) e Rihanna (78). Le uniche due italiane ad aver conquistato posto in classifica sono la sempre splendida Monica Bellucci, che a 45 anni conquista la 43esima posizione e l'elegante Carla Bruni, ex-modella e first lady francese che invece è al 70esimo posto della classifica.