La miglior scena di sesso al cinema? Quella lesbo de Il cigno Nero

Un sondaggio inglese ha selezionato le scene più hot di tutti i tempi: sul gradino più alto Natalie Portman e Mila Kunis.

Se cercate una scena di sesso bollente, magari la migliore di tutti i tempi, rivedetevi Il cigno nero. Almeno questo è quello che vi consigliano i 2.124 cinefili britannici che hanno partecipato al sondaggio di VouchersCodePro: al top della classifica ci sono infatti Mila Kunis e Natalie Portman. Nel film, un thriller psicologico diretto da Darren Aronofsky, le due attrici interpretano due ballerine e nella scena vincitrice del sondaggio le due donne condividono un bacio appassionato prima di strapparsi i vestiti a vicenda. Il film valse alla Portman un meritato Oscar come attrice protagonista.

Natalie Portman e Mila Kunis in un'immagine del thriller Black Swan
Natalie Portman e Mila Kunis in un'immagine del thriller Black Swan

Sul podio dei vincitori sale al secondo posto la scena d'amore tra Ryan Gosling e Rachel McAdams in Le pagine della nostra vita e al terzo posto la scena del duo Jake Gyllenhaal e Heath Ledger per I segreti di Brokeback Mountain. Nella lista ci sono anche altri film cult tra cui Attrazione fatale, Pretty Woman e Dirty Dancing.

Recentemente la Portman ha dichiarato di ritenersi fortunata di essere cresciuta in un'era senza i social, dove si poteva uscire a bere una birra con gli amici senza che nessuno lo pubblicasse sulle varie piattaforme Twitter, Facebook o Instagram. Dopo esserci congratulati con la Portman sia per la vittoria che per questa dichiarazione vi sveliamo l'intera top ten, fateci sapere se siete d'accordo con le scelte fatte dagli inglesi.

1) Natalie Portman e Mila Kunis - Il cigno nero

2) Ryan Gosling e Rachel McAdams - Le pagine della nostra vita

3) Jake Gyllenhaal e Heath Ledger - Brokeback Mountain

4) Leonardo DiCaprio e Kate Winslet - Titanic

5) Jamie Dornan e Dakota Johnson - Cinquanta sfumature di grigio

6) Richard Gere e Julia Roberts - Pretty Woman

7) Robert Pattinson e Kristen Stewart - Twilight

8) Michael Douglas e Glenn Close - Attrazione Fatale

9) James Spader e Maggie Gyllenhaal - Secretary

10)Patrick Swayze e Jennifer Grey - Dirty Dancing