L'uomo d'acciaio: il trailer con i Lego

Oggi vi sveliamo una rilettura del trailer dell'attesa pellicola su Superman realizzato in stop motion dal videomaker Antonio Toscano.

Cresce l'attesa per il comic movie L'uomo d'acciaio, ritorno in grande stile dell'eroico Superman. La creatura DC Comics verrà riproposta in maniera completamente diversa dal passato dopo il restyling ad opera del regista Zack Snyder. Senza dimenticare che ne L'uomo d'acciaio c'è lo zampino del produttore Christopher Nolan, che col film dirà addio all'universo dei fumetti alla 'sua' maniera.

L'uomo d'acciaio arriverà al cinema il 14 giugno 2013. Il film vede nel cast Henry Cavill nei panni di Superman. Amy Adams sarà la giornalista del Daily Planet Lois Lane e Laurence Fishburne il direttore Perry White. Diane Lane e Kevin Costner si caleranno nei panni dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, mentre Russell Crowe e Ayelet Zurer saranno quelli alieni. A interpretare i villain Generale Zod e Faora troviamo Michael Shannon e Antje Traue. Per ingannare l'attesa vi mostriamo un interessante video realizzato dal videomaker Antonio Toscano: si tratta di una libera interpretazione del secondo trailer del film realizzata con mattoncini Lego animati con la tecnica della stop motion. Buona visione!