Il DC Extended Universe è destinato a scomparire per fare spazio al nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma nell'attesa che ciò avvenga, il pubblico ha stabilito qual è il film migliore in assoluto del vecchio universo cinematografico condiviso e in via di rottamazione.
Ebbene, migliaia di utenti hanno espresso il loro giudizio e il vincitore è stato Zack Snyder's Justice League con il 28,68% dei voti. Al secondo posto si è piazzato L'uomo d'acciaio con il 24,79%, mentre Wonder Woman ha completato la classifica dei primi tre con il 16,4%.
A seguire ci sono The Suicide Squad - Missione Suicida (14,59%), e Batman v Superman: Dawn of Justice (6,75%). Uno dei film del DCEU meglio recensiti, Shazam!, ha ricevuto solo il 3,61% dei voti mentre quello con l'incasso migliore, Aquaman, non è andato oltre il 3,14%.
In fondo alla classifica si sono piazzati Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) (0,71%), Black Adam (0,55%), il Suicide Squad di David Ayer (0,35%) - che non fa ben sperare per il movimento #ReleaseTheAyerCut - e la versione cinematografica di Justice League di Joss Whedon (0,27%). Fanalino di coda Wonder Woman 1984 con un misero 0,16% di preferenze.
Quest'anno usciranno gli ultimi film appartenenti a questo universo, ovvero Shazam! Furia degli Dei, The Flash, Blue Beetle e a dicembre Aquaman e il Regno Perduto.