Box Office USA: Coco si conferma vincitore del secondo weekend

La musica e i colori del mondo Pixar catturano l'attenzione di grandi e piccini, ma Justice League conserva la seconda posizione.

Coco , l'ultimissima fatica Disney Pixar, conferma il suo appeal sul pubblico americano replicando la vetta della classifica degli incassi per il secondo weekend. Il film raccoglie 26 milioni che lo portano a un totale di 108,7 milioni. Se si guardano gli incassi globali, il film ha raggiunto i 280 milioni, 75 di questi provengono dalla sola Cina.

Leggi anche: Coco: tra teschi e fantasmi, vi sveliamo alcune scene del nuovo film Pixar

Stabile al secondo posto Justice League, il discusso film di Zack Snyder e Joss Whedon, che porta nelle casse della DC altri 16,5 milioni di dollari, per un totale americano di oltre 197 milioni di dollari.

Al terzo posto resiste Wonder di Stephen Chbosky, con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay che, incassando altri 12,5 milioni, supera gli 88 milioni di dollari in tre settimane.

Leggi anche: Justice League: da Zack Snyder a Joss Whedon, com'è cambiato il kolossal della DC Comics?

Alla quinta settimana di permanenza in classifica l'hit Marvel Thor: Ragnarok, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, aggiunge altri 9,6 milioni al suo incasso, superando i 291 milioni in America e difendendo la quarta posizione in classifica.

Il quinto posto spetta alla commedia Daddy's Home 2, da quattro settimane in classifica, che incassa altri 7,5 milioni arrivando a un totale di quasi 83 milioni.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!