Gli eroi del Natale è un film di genere Animazione, Avventura, Commedia del 2017 diretto da Timothy Reckart con Gina Rodriguez e Kristin Chenoweth. Durata: 86 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Un giovane asinello si trova catapultato in un'avventura che gli permetterà di cambiare il mondo. Un nuovo film d'animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi: la natività di Gesù.
Negli ultimi anni sia l'industria cinematografica che televisiva hanno puntato, con risultati altalenanti, su reboot, prequel, sequel o adattamenti per il piccolo schermo di opere già note a noi spettatori. Da cult cinematografici alla trasposizione di un'opera letteraria, dall'ampliamento dell'arco narrativo di un personaggio alle origini di una storia della quale conoscevamo solo l'atto finale. Ultimo esempio, in ordine di tempo, l'annuncio da parte di Amazon Studios della decisione di realizzare per il 2020 una …
Attualmente Gli eroi del Natale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gli eroi del Natale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Gli eroi del Natale
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Gli eroi del Natale
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Su Rakuten TV in catalogo a novembre i nuovi film in streaming in 4K HDR, da Hereditary a Ocean's 8, da Ant-Man and the Wasp a Shark - Lo squalo e molti altri.
Al secondo posto si piazza il cartoon Gli eroi del Natale, che supera Smetto quando voglio - Ad Honorem.
Il supercast capitanato da Kenneth Branasg alle prese con un giallo da risolvere conquista il pubblico. Buon debutto anche per Smetto quando voglio - Ad honorem, secondo
Esordio al lungometraggio per Timothy Reckart, alle prese con "la più grande storia mai raccontata" vista da un'angolazione inedita. In sala dal 30 novembre grazie a Warner Bros Italia.
Il nuovo progetto racconterà la storia della natività da un punto di vista davvero originale e divertente.