Il fantasy Jumanji - Benvenuti nella giungla non ha rivali neppure in Italia. Il film interpretato dalle star Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart debutta in testa alla classifica degli incassi dell'Epifania raccogliendo un totale di 5 milioni 698 mila, 3 milioni 195 mila euro nel weekend, e segnando una media di 7.008 euro su 456 sale.
Leggi anche: Torna Jumanji con una nuova versione del gioco più amato, e pericoloso, del cinema
Il nuovo campione scalza dalla vetta il cartoon Disney/Pixar Coco che, tra mariachi messicani vivi e morti, incassa altri 2 milioni 654 mila euro arrivando a un totale complessivo di 7 milioni 917 mila.
La commedia italiana Come un gatto in tangenziale difende la terza posizione e continua a mietere incassi. Il film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese incassa altri 2 milioni 597 mila euro arrivando a un un totale di 6 milioni 484 mila.
Wonder, con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay, perde due posizioni ed è quarto. Il film, che racconta la storia di un ragazzino affetto da una malattia che gli altera i lineamenti del volto, incassa 1 milione 962 mila euro e vola verso un totale di 8 milioni 908 mila.
Segue in quinta posizione Napoli velata di Ferzan Ozpetek. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento. un 1 milione 411 mila euro portano il film a un totale di 4 milioni 253 mila.
In sesta e settima posizione si segnalano i debutti di Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott e Il ragazzo invisibile - Seconda generazione di Gabriele Salvatores.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!